multistreak competitive italia community esports tornei
multistreak week cup call od futy esports torneo competitive community

WeekCup#1 Finals!

Tactical Mask, Dexs eSports e Viking Slayers si contendono la vittoria della prima COD:MW WeekCup di multistreak.com!

Arrivati alla fine di questa prima Week Cup sono tre i teams arrivati alle finali della competizione, Tactical Mask e Dexs eSports si scontreranno in Finale Winner Bracket oggi alle 18:30 per avere accesso alla finalissima del torneo iniziato lo scorso 27 Maggio. La squadra perdente si ritroverà a fronteggiare i Viking Slayers arrivati ieri in Finale Loser Bracket sbattendo al tappeto il Team Innervisions con un secco 2-0, con un ottima prestazione del loro giocatore di punta Masteriix.

La finale Winner Bracket delle 18:30 sarà sicuramente uno degli incontri più accesi di tutta la coppa, vedendo da una parte i Dexs eSports, che si sono dimostrati team vero e compatto, grazie anche alla loro esperienza in ladder GB, riuscendo a gestire con estrema tranquillità gli incontri fino ad ora disputati.

multistreak week cup call od futy esports torneo competitive community

Dall’altra parte del campo troveremo i Tactical Mask, che hanno due dei giocatori più forti del torneo, Trava che è riuscito fino ad ora ad eseguire l’azione di gioco più spettacolare di questo evento, e RedFlow, il miglior slayer della Week Cup con oltre quaranta (40!) Kills in veramente poche partite.

Ma sappiamo tutti che Call of Duty è un gioco di squadra, che premia il Teamwork anzichè la skill personale, si gioca in cinque ed a vincere il più delle volte è sempre il team che esprire il miglior gioco di gruppo. Certo se un giocatore è in giornata, potrebbe tranquillamente carryare il match!

La Loser Bracket è stata fino ad ora la sezione del torneo più combattuta, dove ogni team partecipante ha sudato e fatto sudare l’avversario in ogni mappa

multistreak week cup call od futy esports torneo competitive community

In questa Loser Bracket il team che si è più messo in luce sono senza ombra di dubbio i Viking Slayers che meritano la Finale della Bracket; Eliminati al primo turno proprio dai Tactical Mask, hanno scalato la Loser Bracket fino ad arrivare in Finale, vincendo tre incontri di fila rispettivamente contro Caos Team, G.O.I. Team e gli Innervisions proprio ieri sera

I Viking Slayers andranno a giocare contro la squadra perdente della Winner Bracket, questa sera dopo cena.

Si ricorda che la Finalissima del torneo, partita tra i Vincitori della Winner Bracket contro i Vincitori della Loser Bracket, sarà un match Best of Five, e inizierà con un 1-0 di default a favore del team che viene dalla Winner Bracket.

Appuntamento a stasera quindi per le Finali della COD:MW Week Cup!

Add Comment