multistreak competitive italia community esports tornei
multistreak esports italia valorant nuovo eroe killjoy competitive tornei

Valorant: Annunciato nuovo Eroe Killjoy!

Sebbene già da qualche giorno circolavano in rete diversi Leaks sul prossimo eroe di valorant, è da Ieri che Riot Games ha annunciato Ufficialmente il prossimo Eroe Killjoy!

Con questo video in computer grafica si rivela il nuovo Eroe di Valorant, lo sparatutto Tattico di Riot Games, presentandolo alla community dopo numerose voci di corridoio.

Come annunciato da Riot Games stessa tramite il loro Tweet, le abilità di Killjoy saranno particolarmente apprezzate dalla community, magari in particolar modo dai Chyper mains!

Quando sarà disponibile Killjoy?

Killjoy sarà giocabile a partire dal 4 Agosto, con l’inizio del nuovo atto del gioco! Sarà inserita nella patch 1.05 insieme ad un migliore sistema di Ranked e l’introduzione del Deathmatch FFA!

Descritta come un Eroe da Area Control, ovviamente prima di sbilanciarci dovremmo poter giocare questo nuovo eroe, tra le sue abilità vediamo una già ben nota torretta, molto diffusa nel mondo degli sparatutto ad eroi, ma orse sarà la sua ultimate a farci pensare bene sulle potenzialità di Killjoy, andiamo a vedere le abilità nel dettaglio!

Abilità 1 (C) ⁠— Alarmbot: Equipaggia un Alarmbot di copertura. Spara per posizionare un bot che abbatterà i nemici nel suo raggio. Dopo aver raggiunto il suo bersaglio, il bot esploderà. Sarà possibile riprendere il bot una volta posizionato.

Abilità 2 (Q) ⁠— Turret: Equipaggia una Torretta. Spara per posizionare una torretta che sparerà ai nemici in un raggio di 180 gradi, anche la torretta potrà essere ripresa in mano e riposizionata.

Abilità (E) ⁠— Nanoswarm: Equipaggia una nanoswarm granade. Spara per lanciare la granata. Una volta atterrata, la granata potrà essere attivata per innescare uno stormo di nanobots che andranno ad infliggere danno.

Ultimate Ability (X) ⁠— Lockdown: Equipaggia il dispositivo Lockdown. Spara per attivare il dispositivo. Dopo un caricamento, il dispositivo tratterrà nella sua area ogni nemico presente nel lockdown, impedendogli di uscire. Il lockdown potrà essere abbattuto dai nemici.

Sicuramente la sua ultimate è qualcosa di nuovo e personalmente non ricordo di aver visto qualcosa di simile, apre molte possibilità per nuove strategie, ma staremo a vedere a partire dal 4 Agosto come sarà utilizzato questo nuovo Eroe!

Add Comment