multistreak competitive italia community esports tornei
multistreak esports community competitive ita italia call of duty cod cold war cdl torneo competizione premier cup

Turn1 Recaps del primo blocco! NoMercy E-Gaming sorprendono la community!

Si è svolto ieri sera il primo turno corrispondende al primo blocco della multistreak Premier Cup, abbiamo visto molti match in competizione, ma è stato nel secondo incontro in LIVE che un team si è conquistato la scena con una prestazione sorprendente e portando a casa la vittoria, vincendo 2-1 contro un validissimo Team come i KTS Plata. Sono i NoMercy il Team rivelazione del torneo?

Il primo turno del blocco uno della multistreak premier cup ha visto in gioco team che da ormai quasi un mese si allenano per crescere su Call of Duty Competitive, sette incontri nella serata di ieri hanno decretato la vittoria di squadre che avanzano al turno due della gara, chi dimostrando una chiara preparazione in Game ed una non indifferente confidence, e chi invece ha lottato in incontri alla pari conquistando la vittoria.

multistreak esports community competitive ita italia call of duty cod cold war cdl torneo competizione premier cup

Teams che avanzano al turno 2

Il match Exodia contro Asce, primo del tabellone ha visto una vittoria degli Exodia che hanno vinto entrambe le mappe con respawn, mentre le asce si sono aggiudicati il cerca e distruggi. I KTS sezione Plomo vincono contro il team Viper degli Aragon, rimanendo l’unica divisione KTS ancora in gioco nel torneo. Legio Victrix e la sezione Alpha degli Aragon insieme ad i revoke eSports avanzano anche loro al turno due del torneo.

Incontri in LIVE, gli XeOn vincono in scioltezza

Gli XeOn nel primo incontro castato LIVE sul nostro canale Twitch, dimostrano una sicurezza di gioco tale che riescono fin dalla prima postazione su Crossroads a garantire un ottimo margine di differenza in punti ottenuti in Hill. Sono state tre mappe molto veloci, dove gli xeon hanno saputo capitalizzare la vittoria in diversi gunfights per allungare il loro score di punti, fino ad arrivare ai 250 per la vittoria. Il cerca e Distruggi è stato quasi un incontro di acchiapparella tra i due teams, in tutta la partita la bomba è stata plantata solo una volta. Gli XeOn quindi passano al turno due della multistreak premier cup.

Il Match della Serata: KTS Plata vs NoMercy E-Gaming

Quando ci siamo incontrati in Lobby pre-partita, avendo saputo che i NoMercy sono un team nuovo a COD Competitive, non potevamo aspettarci una prestazione così grintosa contro un team Valido e conosciuto nella scena italiana competitive. Tre mappe combattutissime, dove due team alla pari si sono scontrati fino all’ultimo round di controllo su garrison. Ma analizziamo nel dettaglio le partite.

Postazione Crossroads, una mappa che strizza l’occhio alle capacità singole in quanto mappa ideale per startare gunfights, è iniziata con una chiara partenza in vantaggio dei KTS, ottima gestione del cambio spawn iniziale per favorire la conquista della seconda Hill, ed in P1 e P2 i KTS allungano di circa 30 punti sui NoMercy. Passano i minuti ed i NoMercy prendono coscenza delle loro abilità, realizzano che singolarmente possono sostenere gunfights con gli avversari, ed un paio di feed positivi su schermo fanno capire ad i NoMercy che possono recuperare. I KTS forse sorpresi anche loro dalle capacita evidenti degli avversari iniziano a perdere quel vantaggio che avevano ottenuto, fino ad arrivare all’ultima postazione sul risultato score alla pari, con un ultima postazione per contendersi la vittoria. i KTS vincono l’ultimo fight e si portano a casa la mappa meritatamente, ma con 10 punti di vantaggio.

Tutto è Comebackkabile! Never Give Up!

Cerca e Distruggi non parte bene per i NoMercy, i KTS partono in vantaggio arrivando sul 2-1, e nel quarto round, in 2vs1 con bomba da defusare i NoMercy dopo un trade vincente sullo scambio di team contro l’ultimo giocatore KTS, per una frazione di secondo non riescono a defusare una bomba. Siamo 3-1 per i KTS.

Quì si è vista la voglia di vincere, da questo momento della partita abbiamo visto un team che voleva fortemente la vittoria, un team che non si è abbattuto e che non ha mollato.

Round dopo round, difesa dopo attacco, i NoMercy effettuano un comeback da applausi mantenendo i KTS fermi a tre punti, e vincendo per 6-3. Mai mollare!

Controllo Garrison è stata una partita giocata da entrambe le squadre per ottenere la vittoria, ogni squadra vinceva la propria difesa, ed arrivarti sul 2-2, è stato il turno dei No-Mercy di attaccare, che a dispetto di tutti i round precedenti di attacco della partita, è stato vinto!

I NoMercy passano dunque al turno due della premier cup di multistreak!

Turno due del primo Blocco, stasera LIVE

Stasera vedremo ancora il primo blocco contendersi il turno due della gara, queste saranno le mappe del turno

Ricordo che potrete seguire le LIVE di due match sul nostro canale Twitch di multistreak!

Add Comment