multistreak competitive italia community esports tornei

Totem eSports e Team Eclipse arrivano in Finale Winner Bracket!

I due Teams che hanno dimostrato essere i più forti fino ad ora nel torneo, andranno a contendersi l’accesso alla finalissima della competizione contro la squadra vincitrice della Loser Bracket!

I Totem eSports sono il Team favorito ed il team da battere, la squadra allenata da Sytu ha un organizzazione strategica unica tra i teams iscritti a questo primo torneo, e possiede giocatori di abilità sorprendente, quali Spring e Flamez che hanno emozionato le LIVE con le loro prestazioni da giocatori di alto livello. Hanno quasi sempre avuto il pieno contro di ogni singolo round fino ad ora disputato, applicando un map control tipico solo di teams allenati e che sanno il fatto loro. Tra i nuovi innesti presentati nel loro ultimo match contro gli InMovimento eSports ha particolarmente brillato Bronx, che sebbene non abbia dato spettacolo come il suo compagno Spring sull’ultima mappa giocata Bind, con svariate multiple kills con l’operator, Bronx si è dimostrato sicuramente un valido elemento all’interno del Roster dei Totem!

Il team Eclipse, nella partita di ieri giocata contro la Nekropolis, non ha avuto vita facile, un match tutt’altro che semplice finito 2-1.

Negli Eclipse il giocatore che sicuramente ha espresso il gioco migliore è stato Flqire, il main slayer della partita che con vari full teams e diverse quadruple, ha portato in alto la sua squadra fino alla finale della WB. Ma non solo Flqire ha disputato un ottimo match, Gegio infatti, seppur dovendo affrontare una disconnessione di svariati rounds nella prima mappa Haven, ha sempre ottenuto determinate Kills Importanti.

Una partita molto combattuta contro i Nekropolis, un team che seppur avendo perso questa partita rimane in corsa nel torneo in Loser Bracket.

Totem eSports quindi favoriti in questa finale che andrà a disputarsi dalla settimana prossima, gli Eclipse partono si sfavoriti ma non sono dati per sconfitti in partenza.

Negli Eclipse servirà la migliore forma per disputare questo match alla pari, ma quello che sappiamo è che se Flqire e Menkoswky sono in serata, le condizioni di vittoria potrebbero essere alla pari!

Ma da oggi fino a Domenica è spazio alla Loser Bracket!