multistreak competitive italia community esports tornei

Stiamo Preparando la Prossima Stagione Competitiva!

In questi mesi estivi noi dello staff di multistreak.com andremo a presentare nuove ed importanti features e servizi che andremo ad offrire alla community, ecco una piccola anticipazione di quello che stiamo preparando per la fine dell’estate e l’inizio della prossima stagione competitiva!

Abbiamo fatto tesoro delle problematiche relative ai nostri ultimi tornei di Call of Duty e Valorant, ed abbiamo capito che alcune regole devono necessariamente essere applicate per favorire la completa riuscita delle nostre prossime competizioni. Andremo quindi per i prossimi eventi a stabilire date e match decisi in fase iniziale del torneo, dopo magari un attenta revisione con i teams ed i capitano di essi, per evitare match a tavolino e rendere i tornei futuri migliori.

Stiamo inoltre per annunciare collaborazioni con ASD che ci permetteranno di poter finalmente e legalmente, presentare un montepremio e/o premi almeno ai primi classificati. Come alcuni di voi ben sapranno, in Italia vige una legge tanto antiquata quanto problematica nei premi per giochi o eventi competitivi legati a videogiochi. Abbiamo nelle ultime settimane provato varie strade, sempre cercando di rimanere e mai varcare la soglia della legalità, e con questa organizzazione e mentalità dunque stiamo per instaurare una collaborazione per rendere ciò possibile.

Andremo dunque sicuramente a sviluppare ulteriori eventi su Call of Duty e Valorant.

Siamo inoltre in contatto ed al lavoro per permettere la realizzazione di eventi o il supporto per essi in altri giochi competitivi.

La parte News e Blogger del sito web multistreak.com inoltre si aggiornerà, favorendo la diffusione non solo di articoli strettamente connessi con le attività della commuity, ma svolgerà anche una parte informativa per tenere aggiornata la community su updates ed eventi dei giochi stessi.

Andremo inoltre a presentare altre features molto importanti delle quali avremo modo di approfondirle al meglio nei prossimi articoli!

Add Comment