multistreak competitive italia community esports tornei

Stasera LIVE il Mixed Tournament di COD MOBILE ITALIA!

Una Collaborazione che si rispetti inizia sempre con un evento sui cui sviluppare iniziative e competizioni, ed è con il Mixed Tournament organizzato dalla Community Italiana di COD MOBILE su cui andremo a concentrarci nei prossimi giorni!

Il Mixed Tournament è un Torneo ad eliminazione diretta che prevede la partecipazione di 16 Teams Italiani e 16 Teams Europei, con brackets divise in base alla propria Area Geografica. Il miglior team italiano del torneo andrà quindi a sfidarsi in finale ed a contendersi la vittoria del torneo, contro la migliore squadra europea che avrà precedentemente scalato il tabellone della bracket europea!

Come è Strutturato il torneo?

Il torneo è organizzato al meglio delle tre mappe, best of 3 (BO3), e sarà giocato su mappe fisse e sulle tre modalità cardine dei moderni Call of Duty: Dominio, Postazione e Cerca e Distruggi.

Stasera LIVE sul canale Twitch multistreak: Anubis contro Revenge!

Ovviamente non poteva mancare lo streaming e casting delle partite, il primo match in programma per multistreak sarà la partita tra Anubis e Revenge; Non conosciamo questi Teams e Players e non avendoli visti mai giocare non possiamo di certo sbilanciarci su un pronostico. Per questo andremo con attenzione ad analizzare la partita e la disposizione in campo delle rispettive squadre per analizzare al meglio le varie azioni di gioco!

POTRETE SEGUIRE LA LIVE DELLA PARTITA SUL NOSTRO CANALE DISCORD UFFICIALE!

In contemporanea il secondo match della serata, Unicorns contro Fratellanza, streammato da GS991!

Qualora foste amici o compagni di clan degli Unicorns o della Fratellanza, di certo non potevamo impedirvi di fare il tifo per la vostra squadra, per questo motivo entrambe le partite saranno streammate!

POTRETE SEGUIRE UNICORNS CONTRO LA FRATELLANZA SUL CANALE TWITCH DI GS991!

Ricordo inoltre che qualora non foste già nel server discord di COD MOBILE ITALIA, potrete joinare direttamente da questo link!

Add Comment