multistreak competitive italia community esports tornei
multistreak esport modern warfare season 6 warzone italia news articoli community competitive call of duty valorant tornei competizioni cup

Stagione 6 di Modern Warfare & Warzone

Infinity Ward ed Activion hanno Ufficialmente Rilasciato il loro programma per la stagione sei di modern Warfare con Trailer e le relative note della patch, rivelando tutte le nuove mappe, armi ed ogni cambiamento previsto per la nuova stagione, fissata per il 29 Settembre 2020.9.29

Come ben sappiamo siamo alle porte del nuovo gioco Call of Duty: Black Ops Cold War, e sebbene probabilmente vedremo l’ultima stagione di gioco sul capitolo di Modern Warfare, i giocatori di call of Duty potranno beneficiare di numerose migliorie e cambiamenti, nonchè della possibilità di giocare su nuove mappe e con armi nuove.

Come abituati da Activision per ogni update di Call of Duty, in questa nuova stagione come precedentemente detto, i giocatori potranno sperimentare nuove mappe ed armi nel comparto del multigiocatore, oltre che a nuovi operatori; E per i giocatori accaniti del Battle Royale del momento, Warzone, potremmo vedere nuove e consistenti aggiornamenti sulla mappa di gioco con un nuova entrata rappresentata dalla metropolitana presente nella mappa.

Quando sarà rilasciata la patch della stagione 6 di Modern Warfare?

La Patch per la Stagione Sei di Modern Warfare sarà disponibile dal 29 Settembre 2020, e chi fosse da piattaforma PS4 sarà in grado di effettuare un Pre-Download dell’aggiornamento, A seguire le dimensioni della patch rispettive per ogni piattaforma:

PS4: 19,3 GB

Xbox ONE: 22,66 GB

PC: 57 GB (Gioco Completo), 25,5 (Solo Warzone)

Novità nella Stagione 6

Come previsto, Activision rilascerà contenuti fin dal day one della patch e secondo calendario rilascerà altri nuovi elementi di gioco a seguire dal lancio, rpesumibilmente verso circa la metà della stagione.

Ecco cosa sarà previsto nella Stagione 6 di Call of Duty Modern Warfare:

Nuove Mappe

Verranno inserite quattro nuove mappe nel comparto multigiocatore di Modern Warfare: Broadcast, Mialstor Tank factory, Station e Verdansk Riverside.

Per i veterani di Call of Duty, Broadcast sarà un piacevole ritorno al 2007 con il capitolo originale di Modern Warfare. La stazione TV sarà in versione rimasterizzata. I giocatori di Warzone inoltre non tarderanno a riconoscerla perchè presnete anche nel Battle Royale del gioco.

Mialstor Tank factory sarà sensibilmente più grande di broadcast e sarà giocata sia nelle classiche modalità 6 vs 6, che in quelle 10 vs 10.

Station invece sarà pe ri giocatori di scontro in 2 vs 2, andando a rinfoltire il comparto mappe di questa modalità.

Verdansk Riverside invece prende una parte della mappa del Battle Royale e la riadatta per il multigiocatore in modalità Guerra Terrestre.

Nuove Armi: AS VAL & SP-R208

Le nuove Armi introdotte nel gioco saranno il VAL, un Nuovo AR, ed una rivisitazione dell’iconico R700, il cecchino di COD4.

Nuovi Operatori: Farah e Nikolai

Direttamente dalla campagna di gioco verranno introdotti due nuovi operatori, il primo operatore sarà disponibile dal livello 0 mentre nikolai sarà possibile bloccarlo al tier 100.

Warzone: Stazione Metro

Un nuovo ed interessante aggiornamento sarà un sistema di trasporto veloce per la mappa di Verdansk, sarà infatti introdotto un sistema di metropolitana che permetterà ad i giocatori fi muoversi velocemente nella mappa del battle Royale utilizzando le 7 Stazioni della metro presenti.

Nuova Modalità: Armored Royale

Nuova modalità per Warzone, Armored Royale, che come suggerisce il nome vedrà il pesante utilizzo di mezzi di trasporto corazzati, armati di trretta, a disposizione dei player per scontri a bordo di veicoli!

Cosa vedremo a metà stagione?

Abbiamo già numerosi dettagli sul contenuti in arrivo nella metà della stagione di Modern Warfare, un evento che inizierà il 20 Ottobre e si protrarrà per due settimane circa fino al 3 Novembre, un evento di Halloween di cui non abbiamo precisi dettagli, ma che verranno rilasciati a breve.

Nerf del C4 e dell’Origin 12

In questo nuovo aggiornamento saranno nerfate due armi a corta distanza come l’Origin 12 ed il C4, riducendo la gittata del primo ed aumentando il ritardo di esplosione del C4, impedendo quindi una veloce detonazione del C4.

Add Comment