multistreak competitive italia community esports tornei
multistreak esports community competitive ita italia call of duty cod cold war cdl torneo competizione premier cup

La Cold War Premier Cup di multistreak entra nel vivo!

Siamo quasi alla metà del primo torneo CDL organizzato su Call of Duty Cold War, la premier cup di multistreak entra nel vivo iniziando a delineare i primi accenni di Top8!

Lunedì è iniziata la prima competizione di multistreak su Cold War, 30 Teams iscritti in lotta per la prima posizione. Team già affermati sono in gara, e nuove squadre rivelazione hanno dimostrato di poter competere alla pari seppur nuovi del competitive di Call of Duty! In questi giorni di torneo abbiamo visto numerose vittorie di squadra, ed alcune giocate singole che ancora ricordiamo dopo le dirette LIVE.

Sicuramente la partita più entusiasmante del torneo fino ad adesso è stata quella giocata tra NoMercy vs KTS Plata, dove un team nuovo sulla scena è riuscito a prevalere su di un team come i KTS, di certo non nuovi alle modalità competitive di Call of Duty!

Un altra squadra che va tenuta sott’occhio sono i LEGIO Victrix, che son riusciti a vincere senza particolari difficoltà contro gli XeOn, reduci da una schiacciante vittoria al turno uno del torneo!

Le partite di stasera!

Stasera inizia il turno 1 del primo Blocco, e sicuramente la notizia più importante e di rilevanza è il debutto del team five nella competizione. I FIve in modern warfare hanno saputo ottenere ottimi piazzamenti su gamesbattles, confermandosi tra i Top Teams Italiani.

Ma ecco le partite di oggi:

Major Ladies vs Team Five

Monster’s Lab vs IFP Gaming

Devils Trigger vs Bastardi Senza Gloria

CkgR vs Team Five Rages

Qvit Clan vs Team Titans

Team Essenza vs iFaunidi, la prima partita del secondo Blocco è stata giocata ieri sera!

Il Team Essenza vince per due a zero il loro primo match, passando al secondo turno da disputare contro i vincitori tra Qvit Clan contro il Team Titans!

Ricordo che potrete seguire la LIVE di due partite di torneo questa sera sul nostro canale Twitch!

Add Comment