multistreak competitive italia community esports tornei
multistreak competitive italia esports tornei valorant

Killjoy è Troppo Potente?

Negli ultimi giorni con l’uscita dell’atto numero due di Valorant, e la release ufficiale del nuovo campione Killjoy, la community si sta ponendo spesso questa domanda: Killjoy è troppo potente?

La community mondiale di Valorant sta provando ed analizzando la versatilità di Killjoy, il nuovo campione dello sparatutto tattico Riot Games, facendo notare che il suo set di abilità risulti essere molto potente, infliggendo un cospicuo numero di danni, tanto che la stessa Riot Games ha espresso la sua opinione al riguardo richiedendo il Ban del personaggio in occasione dei prossimi tornei competitivi, a seguito potrete visualizzare il Tweet Ufficiale.

Ed è proprio con il torneo Invitational del FaZe Clan, al quale partecipano le principali organizzazioni Esport mondiali quali 100 Thieves e gli stessi FaZe, in cui vedremo questa situazione, staremo a vedere come Riot Games agirà di conseguenza a questa problematica del nuovo campione Killjoy!

Voi cosa ne pensate a riguardo? E’ stata una mossa intelligente da parte di Riot Games bannare temporaneamente dai tornei competitivi il nuovo campione rilasciato?

Add Comment