multistreak competitive italia community esports tornei

Il Torneo Inaugurale di Valorant arriva alla Fase Finale!

Solo i migliori dei sedici teams iscritti sono arrivati alla fase finale del torneo inaugurale di Valorant di multistreak.com!

Come avevamo già accennato nel precedente articolo, sono i Totem eSports e gli Eclipse i Teams che si contenderanno l’accesso alla finalissima del torneo scontrandosi nella finale della Winner Bracket; Ma è stata la Loser Bracket a far vedere partite sudate e piene di colpi di scena!

Senza alcun dubbio la squadra che ha dimostrato la migliore forma fino ad ora nel torneo è stata il Team Zeta, capitanato da Moby, che nelle ultime partite della loser bracket ha riportato risultati secchi e netti che hanno permesso di arrivare in Semifinale di loser, dove incontraranno la Nekropolis, spedita in loser dagli Eclipse!

L’altra semifinale di Loser Bracket vedrà il match tra gli InMovimento eSports ed i Native eSports;

Entrambi questi match saranno molto combattuti pensiamo, e difatti andremmo a strammarli sul nostro canale Ufficiale Twitch!

Possibilità di Aggiunte e/o Sostituzioni

Dato che il torneo è arrivato alla sua fase finale, abbiamo deciso di dare la possibilità ad i team finalisti di poter effettuare due cambi e/o aggiunte nel loro roster, a condizione che non siano players che han partecipato al torneo con altre squadre!

I Giocatori da Tenere d’Occhio!

Tutto il team dei Totem eSports va osservato accuratamente per poter sempre imparare qualcosa, ma se dovessimo dare qualche nome isolato che ha mostrato particolari caratteristiche di gioco, diremmo sicuramente GiorgioZin e Nirdy degli Zeta, Flqire e Menkowsky degli Eclipse!

La fase finale torneo vedrà di più prevalere l’azione del singolo, oppure le azioni pre-organizzate dei team!

Lo vedremo presto!