multistreak competitive italia community esports tornei
multistreak totem esports torneo inaugurale valorant competiitve italia esports community

I Totem eSports spiegano ai Criminali le basi di Valorant!

Il primo match del secondo turno della Winner Bracket 2 inizia con una Dominazione dei Totem eSports, che spiegano le basi di Valorant ad i Criminali!

Sebbene il team dei Criminali abbia dimostrato nel primo match di essere una rivelazione, battendo per 2-0 l’Hyper Team, i Totem li mettono a sedere spiegandogli che ancora è lunga la loro strada per essere un team competitivo a livello internazionale.

Lezione di Skill ed Abilità, condita con un organizzazione di squadra che impressiona non solo il team succube di questa sconfitta, i Criminali, ma anche Giocatori e Squadre Iscritte al torneo che hanno seguito la LIVE sul nostro canale Ufficiale Twitch.

Bind è una dimostrazione di organizzazione e Map control, solo in pochi rounds abbiamo visto un push deciso in attacco dei Totem, nella maggior parte dei rounds i Totem si sono disposti diligentemente nel coprire ogni area della mappa, con spike lasciata intelligentemente a Mid map, attacker side, pronta per essere prontamente raccolta una volta ottenute le prime frags per poi decidere quale side attaccare. Che sia il Plant Site di A o di B è indifferente per la squadra, coachata da Sytu, unico allenatore presente al torneo. Il risultato è sempre lo stesso, una predominanza tattica ma soprattutto un abilità di un altra categoria, che ha lasciato i Criminali Impotenti.

Su Haven la sostanza non cambia, questa mappa serve più che altro al pubblico in LIVE per osservare la disposizione sulla mappa dei Totem e prendere spunto per i prossimi allenamenti, attuando le loro tattiche sicure, decise ed organizzate. Criminali, forse già dalla prima mappa, capiscono che possono fare ben poco, se non riflettere e discutere su come reagire dopo questa cocente sconfitta subita.

26 Rounds a 0, i Totem eSports si impongono senza alcuna difficoltà nel secondo turno della Winner Bracket del torneo Inaugurale di Valorant di multistreak! Condividi il Tweet

Totem eSports, già candidati alla Finale ad inizio del torneo, si confermano il Team Favorito alla vittoria. Saranno almeno un allenamento decente le loro prossime partite?

Add Comment