multistreak competitive italia community esports tornei
multistreak week cup call od futy esports torneo competitive community

COD:MW Week Cup – Recap!

Arrivati al terzo giorno di Week Cup possiamo dire che i finalisti della Winner Bracket sono stati i team migliori del torneo fino ad ora!

Dexs eSports e Tactical Mask hanno dominato i loro rispettivi incontri, vincendo ogni mappa disputata e garantendosi di diritto l’accesso in finale Winner Bracket.

multistreak week cup call od futy esports torneo competitive community

Parliamoci senza mezze misure, vincere le loro partite mantenendo una scia di vittorie senza perdere nemmeno una mappa significa che hanno non solo giocato meglio, ma che hanno espresso una qualità di gioco superiore ai loro avversari, quindi complimenti ad entrambi i teams!

I Dexs eSports si sono messi in luce per azioni di gioco compatte, ogni singolo membro ha contribuito alla vittoria della loro squadra, la mia opinione su questo team è che fino ad adesso hanno saputo esprimere un gioco come un vero team competitivo, non c’è stato un giocatore troppo migliore di un altro, tutti e cinque i giocatori hanno saputo fare il loro ruolo e con assuluta tranquillità hanno portato il gruppo in Finale Winner Bracket.

I Tactical Mask, d’altro canto, hanno evidenziato la presenza di giocatori di ottimo livello per la competizione, dei cinque sicuramente quelli che si sono messi più in risalto sono stati RedFlow e Trava, quest’ultimo artefice di una tripla cinematica su Akrklov Peak nel loro ultimo incontro contro i G.O.I.

La Loser Bracket invece ha visto team di pari forza scontrarsi tra loro, in partite arrivate anche fino all’ultimo round di gioco disponibile!

multistreak week cup call od futy esports torneo competitive community

In questa Bracket il team che ha espresso il miglior gioco sono senza dubbio i Viking Slayers, che con i suoi giocatori di punta Masteriix e Sheppy hanno mantenuto la loro squadra in corsa nel torneo e che proprio oggi dovranno scontrarsi contro il G.O.I. Team per provare ad arrivare in Finale Loser Bracket ed avere poi accesso alla finalissima della Week Cup!

Il secondo incontro di questa sera invece sarà tra i Tsp3z contro il team Innervisions. Questo probabilmente risulterà il match più imprevedibile della serata per via di giocatori che sicuramente vorranno riscattarsi dall’esser stati spediti in Loser Bracket.

Ricordo inoltre che le partite della Week Cup saranno trasmesse sul nostro canale Ufficiale Twitch.tv!

Ecco gli incontri della serata!

multistreak week cup call od futy esports torneo competitive community

Add Comment