multistreak competitive italia community esports tornei
multistreak esport modern warfare season 7 warzone italia news articoli community competitive call of duty valorant tornei competizioni cup

Ci sarà una Season 7 di Warzone e Modern Warfare?

Con Modern warfare, l’ultimo capitolo della saga di Call of DUty, ormai verso la sua conclusione, la community di COD si sta domandando se ci sarà una nuova stagione per MW, ecco cosa possiamo dire.

Warzone ha rappresentato un capitolo storico per la saga di Call of Duty, un Battle Royale divenuto brevemente mainstream ed all’apice dei titoli più giocati e guardati su Twitch. Soprattutto sarà la prima volta nella storia che un gioco Infinity Ward sarà continuato in concomitanza con un titolo Treyarch in uscita, rimanendo comunque un punto chiave per Call of Duty. La domanda che è lecita fare è: Come Warzone potrà includere le nuove armi di Cold War? Come sarà organizzato il futuro di Warzone? Il gioco manterrà le meccaniche di gioco già viste ed organizzate da Infinity Ward, oppure ingloberà le nuove di Cold War? Ci sono un sacco di possibilità, incluse quelle di una nuova stagione.

La Season 6 sarà l’ultima per Warzone?

Sappiamo che ulteriori seasons di Warzone usciranno, ma come saranno organizzate in concomitanza con Cold War ancora rimane un mistero.

Attualmente, Modern Warfare è alla sua sesta stagione e risulta improbabile una season 7 per il multiplayer, in quanto la season si concluderà il 24 Novembre circa,. proprio nel periodo del tanto atteso di Cold War.

Potrebbe tuttavia esserci una nuova stagione per MW, ma poco probabile in quanto sicuramente andrebbe in contrasto con l’uscita del nuovo COD.

Warzone Season 7?

D’altro canto una nuova stagione del Battle Royale potrebbe non essere da escludere in quanto non sarebbe un diretto avversario del nuovo COD, ma sapremo ulteriori dettagli nel tempo di poche settimane.

Add Comment