multistreak competitive italia community esports tornei
multistreak esport black ops cold war beta giveaway warzone italia news articoli community competitive call of duty valorant tornei competizioni cup

Black Ops Cold War segna già dalla beta un record per Call of Duty

Il Franchise di Call of Duty non sembra rallentare la sua scia di successo, e la beta rilasciata di Black Ops Cold War ha segnato un record per la serie, andando ben oltre le aspettative.

Fin dal 2003, anno di uscita del primo call of Duty, il Franchise ha solo continuato a crescere. Anno dopo anno, sempre più players hanno comprato il nuovo titolo sparatutto in prima persona, interessati sia per le varie campagne in single player, che ovviamente, il cardine della serie ovvero il reparto multiplayer.

Il 2020 sembra non andare diversamente, e Treyark sta preparando al meglio la release del gioco con i vari comparti ormai divenuti equalmente simbolici come il multiplayer, Zombie ed il recente Warzone, battle royale di successo di Call of Duty.

Dopo una giocatissima fase Alpha giocata su Playstation 4divenuta la più grande e partecipata nel franchise di Call of Duty. questo record è stato ancora una volta rotto, questa volta dalla beta di Cold War.

Iniziata l’8 di ottobre solo per utenti PS4, aperta alle altre piattaforma dal 15, la Beta di Call of Duty Cold War è stata la beta più scaricata nella storia di COD!

Sicuramente l’esser giocata su tutte le principali piattaforme di gioco, Xbox, PS4 e PC, ha aiutato il raggiungimento di questo risultato, detenuto prima ancora solo dall’attuale Modern Warfare 2019, uscito giusto un anno fa.

Un altro dato non secondario è che il monte ore di tempo giocato è stato quello più numeroso mai realizzato fino ad ora nelle varie beta di COD

COD MW 2019 riuscì a vendere oltre 600 Milioni di Dollari, riuscirà Cold War ad infrangere anche questo record?

Add Comment