multistreak competitive italia community esports tornei
call of duty modern warfare cdl league italiana gamer pro tcu the universe asd eu competiitve tornei call of duty multistreak ladder italia

Apre la Ladder Competitiva Italiana di COD:MW, Settaggi CDL!

Gli ultimi mesi di Call of Duty Modern Warfare si caratterizzano dall’apertura della Ladder Competitiva Italiana con Settaggi CDL, Organizzata da TCU e Gamer Pro, per offrire alla nostra community un fine Gioco all’insegna della competizione e del divertimento!

Siamo sinceri, questo gioco, seppur un ottimo FPS, ha fatto storcere il naso a molti della vecchia e storica community italiana di Call of Duty. Che sia per un Time to Kill estremamente risicato, per delle mappe molto ampie e con numerosissimi spots disposti frequentemente in ogni mappa di gioco, questo ultimo capitolo di una delle saghe sparatutto più famose della storia dei videogiochi sarà ricordato molto più per il suo battle Royale Warzone, anzichè per il suo multiplayer, componente storica e peculiare di Call of Duty.

Siamo alle porte del Nuovo gioco Call of Duty Cold War, annunciato ufficialmente al prossimo 13 Novembre 2020 per le consoles di vecchia generazione e per fine anno per la tanto attesa NExt Gen di consoles, del quale potrete vedere a seguito il reveal del multiplayer pubblicato il passato 9 Settembre; Ma nonostante ciò la community italiana di Modern Warfare ha risposto presente alla chiamata alla competizione su una nuova Ladder.

Call of Duty Cold War, multiplayer

Più di 30 Teams Iscritti alla Ladder di COD:MW, targata TCU e Gamer Pro!

Ottima la risposta dei Teams e Clans Italiani di Call of Duty Modern Warfare per questa nuova Ladder, aperta ufficialmente il 14 Settembre, nei primi due giorni sono state disputate le prime partite della competizione, vedendo subito il team Legio IXI TAc distanziarsi dai propri concorrenti. Ovviamente siamo ai primi giorni della competizione e tutto è ancora da decidersi, e dato il numero dei teams iscritti e quasi una decina di partite svolte, a distanza di due giorni, possiamo aspettarci per la fine della competizione una vera e propria battaglia per la vittoria finale!

gamer pro eu competiitve tornei call of duty multistreak ladder italia

Ricordiamo a ogni teams o players di COD MW che voglia cimentarsi in questo nuovo evento, ch epotrà iscriversi gratuitamente alla Ladder direttamente dal Sito Gamer Pro, cliccando su questo Link!

Per partecipare alla Ladder basterà creare un nuovo account su Gamer Pro, o utilizzare quello già in vostro possesso se foste già iscritti, andare nella sezione Ladders e, una volta selezionata la ladder di Call of Duty settaggi CDL, creare un team e partecipare al campionato!

La Ladder consiste in una continua ricerca di partite da disputare, ogni risultato acquisito andrà a stilare la classifica dei migliori Teams, andando a manifestare le migliori squadre iscritte!

Vi aspettiamo dunque nella competizione TCU e Gamer Pro!

Add Comment