multistreak competitive italia community esports tornei
multistreak competitive italia community design aggiornamento capitolo 3 atto 1 tease esports tornei

Anteprima sul prossimo aggiornamento di Valorant, nuova mappa o nuovo agente?

Il prossimo episodio dell’Atto 1 di Valorant, il numero 3, uscirà il 5 Ottobre 2020. Con il nuovo aggiornamento dello sparatutto tattico di Riot Games a breve in arrivo, Valorant ha anticipato il prossimo aggiornamento con un tweet e sulle possibili features che conterrà.

Il 24 Settembre con un Tweet Valorant ha chiesto alla community: “Chi è presente nella panchina?”.

Da quel Tweet la community si è riversata su Reddit per cercare di capire ulteriori indizi da questa frase alquanto criptica ottenuti dai vari giocatori di Valorant. Alcuni di essi notarono infatti una più che fondata allusione alla panchina posta sulla mappa Ascent, uscita nel capitolo 2 del primo Atto. Altri invece guardando il reveal in Koreano trudussero con “Kench è sulla panchina”, una più che concreta indicazione sul campione di League of Legends Tahm Kench. Tutto ciò ha portato la community a capire che il personaggio raffigurato sulla panchina di Ascent era proprio Tahm Kench di League of Legends!

Ma perchè inserire in valorant proprio un campione di League of Legends? Che ci possa essere in futuro una sorta di crossover tra i due titoli Riot Games?

Da qui la fantasia ha lavorato bene, da possibili indiscrezioni su una mappa a tema Tahm Kench ad addirittura alla sua presenza nel gioco come nuovo agente! Ma forse la possibilità di una Skin a tema del campione di League of Legends sembra più Plausibile!

La community continuando a ipotizzare, è stata incalzata dalla stessa Riot che nel 2 Ottobre 2020 postò questo tweet, chiedendo ad i giocatori di decifrarlo!

Nuova Mappa o nuovo Agente nel capitolo 3?

Adesso la community mondiale di Valorant è stata lasciata ad ipotizzare il significato di questi Tweet. Con le ultime note di patch, i data miners hanno trovato però un possibile indizio sul nome in codice del prossimo agente, nominato “Stealth”, che lasciò subito pensare ad un abilità legata all’invisibilità oppure alle incursioni silenziose.

Vi è dunque la possibilità che il prossimo agente sia Necro, un agente svelato in passato, e se i file contengono informazioni veritiere, le prossime sue abilità saranno legate all’invisibilità!

Add Comment