multistreak apex legends season 9

Apex Legends Season 9: Nuovo Eroe e cambiamenti

La Stagione 9 di Apex Legends porterà grandi cambiamenti al gioco, alcuni annunciati da tempo, altri appena confermati!

Lifeline NERF & Changes

Gli sviluppatori di Apex Legends hanno confermato che l’operatrice Lifeline subirà un Nerf pesante alla sua abilità passiva. Combat Revive, ma anche le altre leggende avranno dei bilanciamenti nella nuova stagione. Quando “Chaos Theory” uscì nel 9 Marzo, la player base notò ben presto che sia bangalore che Caustic subirono dei cambiamenti non presenti in nessun testo delle note di patch.

Dopo l’update, il Fumogeno Tattico di bangalore e il Gas di Caustic risultarono ben meno efficaci, rendendo meno possibile per i giocatori di nascondersi dentro queste cortine di fumo, portando quindi una efficienza minore di queste abilità!

Difatti vi fu un errore nel VFX delle abilità da parte degli sviluppatori, cambiamento che non era affatto programmato!

Ma da questa dichiarazione, nulla è stato fatto per migliorare questa situazione!

Quali cambiamenti vedrà apex legends con la stagione 9?

Bangalore, Caustic e Lifeline non saranno le uniche leggende a presentare dei cambiamenti in questa stagione 9. Potrebbe anche esserci una nuova Leggenda in vista. Possibili Leaks parlano appunto di possibile nuovo personaggio chiamato Valk.

Chi è Valk in apex Legends?

Il nome Valk è stato riportato in Apex Legends fin salla stagione 2, quando una pagina interna di respawn venne alla luce. All’interno di questa pagina erano presenti anche alcuni nomi di determinati personaggi che divenirono nel corso delle varie stagioni Leggende effettive del gioco! Tra queste vi erano infatti Rampart, Loba e Revenant. Questo indizio ci fa presumere che Valk sia in procinto di essere inserito nel gioco!

Post a Comment