blitzgaming presenta: warzone streaming cup!

BlitzGaming, ASD Ufficialmente registrata sotto GEC Italia, ha saputo consolidarsi nel tempo come Organizzatore di Tornei e Competizioni Online, prevalentemente su piattaforma mobile, ritagliandosi il suo posto nella scena Italiana. A partire dal 2021 la Blitz ha allargato sempre più il suo parco titoli, organizzando tornei anche su giochi non famosi ai più, come capitan tsubasa mobile, ottenendo ottimi risultati.

é arrivato il momento del grande passo per blitzgaming?

Quasi in sordina e ben lontani dai riflettori dei titoli del momento, Blitzgaming ha portato a termine numerosi eventi per la community esports mobile. Ma con il 2021 lo Staff BlitzGaming sapeva che poteva cimentarsi in qualcosa di nuovo, qualcosa che avrebbe portato maggiore lustro sia alla propria Org. che alla propria nomea di Tournament Organizer: Un torneo sul gioco dell’anno, Warzone.

streaming cup, maggiori informazioni

Warzone è uno dei giochi che necessita di un grande sforzo organizzativo, sia per il numero di players presenti in lobby, sia per la doverosa attenzione necessaria allo svolgimento senza intoppi di un gioco famoso per la diffusa presenza di cheaters. Per sopperire alla mancanza di un apposito software in grado di localizzare strumenti non idonei alla competizione esportiva, si ricorrerà ad un sistema tanto antico quanto efficace: la disposizione di un team di staffer alla visione di ogni POV di ogni team iscritto e partecipante alla gara. Da regolamento infatti sarà obbligatoria la presenza di almeno uno streamer in squadra, per poter permettere al team STAFF di visionare quantomeno la prestazione dello streamer della squadra.

organizzazione del torneo, data ed orario di inizio

La BlitzGaming Streaming Cup, sarà strutturata in una Kill Race al meglio delle tre lobby private. Il torneo si svolgerà il giorno 18 Aprile, a partire dalle 21:15, con quaranta minuti di tempo circa per ogni stanza. Il vincitore sarà decretato per numero di kills di squadra, e non per il posizionamento, che non comporterà alcun beneficio in termine di punteggio.

iscrizione e regolamento

Si potrà partecipare al Torneo iscrivendosi direttamente tramite modulo Google che potrete trovare nel server discord della BlitzGaming, Link. Il costo è di 15 Euro a Player, nel quale sarà compreso il tesseramento GEC Italia. Troverete il regolamento sempre nel server discord Blitzgaming.

A seguire links dettagliati:

E-mail: blitzgamingit@gmail.com

Discord: https://discord.gg/huG5PxDeFA

 

pricepool

Il Montepremio stanziato per la competizione è di 1750 Euro.

Post a Comment