Stasera, finale pulsar cup! team rize vs tireless esport

Siamo arrivati alla Finale della Pulsar Cup, torneo organizzato dal Team Pulsar in collaborazione con la piattaforma di gioco Egames365. Negli ultimi giorni abbiamo assistito alla vittoria proprio del Pulsar Team nella finale della Plume Bracket, ma stasera ci sarà la partita che decreterà la squadra vincitrice della Bracket ELITE!

team rize vs tireless esports

Sia Team Rize che Tireless esport sono usciti vincitori nelle loro rispettive semifinali, battendo rispettivamente i BornVeterani SINNERS per 3-0 ed i Byron Esports per 3-1.

Partite dunque vinte in discreta scioltezza, ma cosa potremmo aspettarci nella partita Finale?

i giocatori da tenere d'occhio!

Sia nei Rize che nei Tireless nelle semifinali abbiamo visto alcune particolari qualità in determinati players che hanno contribuito alla vittoria nelle partite ed assicurando al proprio team la vittoria!

drakoo & dream, tireless esport

Una coppia da tenere d’occhio sicuramente è quella dei tireless esport, che hanno saputo evidenziare le proprie capacità nelle varie modalità di gioco.

Drakoo è un giocatore storico di Call of Duty, membro simbolo dei Survivor (Sv ||) di MW2 e Black Ops, già 10 anni fa riusciva a farsi notare nelle lobby e nei vari tornei, la classe è rimasta.

Dream invece è un giocatore che ha saputo stupire in LIVE nella semifinale per un alto livello di gioco, ed una consistenza di Kills.

Sarà questa sera il turno dei loro compagni di squadra?

Tireless Esport – Roster

1. Drakoo
2. Ovrrctd
3. Dream
4. DryzZ
5. blesseddtv

rize esport, un team compatto per la loro nuova Org.

Il Team capitanato da Norris ha saputo marcare una compattezza di squadra non da poco, difatti analizzando la semifinale abbiamo notato che la forza di questa formazione non risiede in un singolo componente, ma in un livello complessivo globale capace di imporre il proprio gioco sulla forza del gruppo.

Proprio per questo motivo a poco dalla finale vediamo leggermente favorito il Team Rize alla vittoria.

Abbiamo da poco avuto notizia inoltre che la squadra ha effettuato un cambio di org. passando nei opracy esport, che sia per loro un join col botto?

opracy esport (ex Rize) – Roster

1. Norris
2. zPrime
3. Axelvk
4. vAdvicity
5. Perry
6. Uniityy
7. Gallipro
new Twitch.Player("twitch-embed", { channel: "multistreak" });

Post a Comment