tcu-gamerpro sprinc cup, l’apertura!

La Community Italiana di Call of Duty presente fin nei primi episodi della saga, si è sempre caratterizzata per la propria indole competitiva ed il suo voler emergere in un contesto spesso avverso alle proprie ambizioni. Che l’esport di Call of Duty sia relegato a misera feature complementare da parte dello sviluppatore non è affatto un segreto, CoD è comunemente noto come IL titolo per la community casual, un gioco studiato per il pubblico in larga scala, finalizzato alla continua espansione della propria player’s base offrendo eventi ed aggiornamenti mirati al raggiungimento di questo obiettivo.

call of duty cold war, italia

Ma altresì comunemente noto, è lo sforzo e la dedizione di players, teams e communities che in questo gioco hanno visto qualcosa di più che un semplice sparatutto da pub heroes. Organizzazione, serietà, impegno e dedizione hanno permesso ad un gioco che sebbene non strizzi l’occhio alla scena competitive come titoli quali CS:GO, Rainbow Six o Valorant, fortemente caratterizzati ed influenzati dall’esport, ma che hanno fornito le fondamenta per lo sviluppo del competitive anche (e soprattutto) nelle communities sparse nei vari paesi.

La passione è forse l’elemento che ha portato qui in italia all’organizzazione dei principali tornei fino ad ora realizzati, che hanno alimentato il desiderio dei vari team del nostro paese a competere uno contro l’altro per affermarsi nella scena.

cold war: spring cup

Siamo alle porte di un nuovo evento su Call of DUty Cold War, che si presenta come un valido torneo organizzato in partite su Gironi, che vedranno poi uno stage finale in Eliminazione Diretta per arrivare alla Finale della competizione.

tcu & gamerpro: gli organizers

Host ed Organizzatori del torneo sono il binomio TCU&GamerPro, realtà del gaming presenti nella scena da oltre un decennio, che nel corso degli anni hanno sempre garantito eventi di qualità ad alto tasso di partecipazione. Organizzatori sia di eventi Online che LAN dal vivo, svolgono un ruolo da protagonisti nelle più importanti iniziative Gaming Related Italiane.

 

La Spring Cup inizia quindi con la migliore delle aspettative, con una solida organizzazione ed una partecipazione di 16 Teams più o meno noti nella community Italiana di Cold War.

lista team iscritti

– Valhalla Team

– Legio IXI Tac

– XeOn Beta

– Team kov

– BloodThirster Clan

– Mainagioia

-NoMercy Rogue

– XEON CHARLIE

– xFoW KillEmAll

– Egoz Fatality

– XeOn Alpha

– reVokeNoName

– Team Amelia Stray

– Pe ride

– CRAZY MONKEYS TEAM

– EMME GAMING

Post a Comment