league of legends patch 11.5: nerf e nuove skins

La stagione di League of Legends continua a procedere, ed ora che abbiamo la possibilità di avere la nuova patch, possiamo vedere alcuni nerf interessanti.

nerf

Parlando di campioni, i nerf sono stati più cher aspettati. Seraphine e Gragas hanno trovato grande spazio nei games competitivi ed hanno sempre apportato un grande vantaggio nelle partite, mentre Shaco è stato un vero terrore nelle soloq ultimamente. Abbiamo anche inoltre alcuni Buff su specifici campioni come Kog’Maw e Master Yi, che con gli aggiornamenti a Sejuani e Trundle potremmo aspettarci un pò di varietà nella Giungla. Infine anche Samira ha ricevuto un Buff, compensando il nerf ricevuto poco prima.

aggiornamenti

Abbiamo anche visto alcune rivisitazioni di determinati oggetti, ancora una volta con lo scopo di ridare notorietà ad alcuni oggetti via via sempr emeno usati dandogli un maggiore scopo di utilizzo. Tra questi oggetti notiamo la Muramana. Stridebreaker e la guinsoo rageblade. Aggiornamento anche sulla Black Cleaver, con una rimozione del bonus al danno fisico ed aggiungendo una velocità di movimento basato sulle stacks.

conclusioni

Oltre ad alcune modifiche relative alla quality of life ed alcuni fix di determinati bugs nello shop, abbiamo inoltre nuove skins Bee. I campioni che hanno ricevuto queste skins sono Malzahar, Yuumi e kog Maw, con ulteriori varianti cromatiche.

Post a Comment