riot games valuta un upgrade per xin zhao

Uno dei campioni meno utilizzati in questa parte della stagione potrebbe ricevere un upgrade da parte di Tiot Games, sia in termini di valori statistici, che in merito al suo Kit di Abilità.

Breaking News: Dinosaurs Aren’t Real

Il Gameplay designer di League of Legends, Mark “Scruffy” Yetter, ha recentemente dato un aggiornamento riguardo i possibili cambiamenti su Xin Zhao nella sua pagina twitter, essendo a conoscenza del suo attuale pick rate nel meta attuale. “Xin Zhao sta soffrendo sia di potenza che anche di soddisfazione nel giocarlo. Stiamo lavorando per aggiornarlo, specialmente la sua combo w–>E”.

Twitter embed

Con questo cambiamento, Riot vuole incrementare il suo stile di gioco unico nel combattimento ranged, offrendogli una maggiore scelta nella build e nelle sue variabili, offrendogli circa un 2% di buff nella giungla. La sua passiva vedrà una riduzione di riduzione vita, ma con un incremento del suo AP%, mentre la sua Q vedrà un maggiore bonus danno fisico, specialmente nella sua fase di early game.

Sembra quindi che il maggiore aggiornamento di Xin Zhao sarà relativo alla sua W, con un aumento del mana speso ed un maggiore trade nel range, un maggiore bonus critico, ed una riduzione cooldown ai livelli più alti. L’hitbox sarà inoltre aggiornata, garantendo una visione per 3 secondi sul campione inemico duellante, infine anche la sua ultimate vedrà un aumento di AP% ed una durata maggiore

Post a Comment