warzone: le armi più sottovalutate

Quali sono le armi più sottovalutate in Call of Duty: Warzone? Andiamo ad analizzare insieme le migliori armi del gioco, che la maggior parte dei giocatori non utilizzerà.
 I lanci di equipaggiamento offrono ai giocatori una personalizzazione delle armi da battaglia reale senza precedenti !

Come con qualsiasi gioco di BR, alcune armi sono rapidamente salite in cima alla lista della maggior parte dei giocatori di Warzone. 
Sia FFAR 1 che AMAX stanno attualmente dominando i pick per fucili d’assalto, mentre MAC-10 e MP5 dominano la classe SMG.

continui cambi di meta negli ultimi mesi!

Sebbene queste armi, possano dominare l’attualmente meta di Warzone, ci sono un certo numero di armi criminalmente sottovalutate che possono ancora fornire molte vittorie vincenti, se sei disposto a superare i loro difetti.
 Scegliamo le sei armi più sottovalutate in Call of Duty: Warzone.

Bullfrog

Il Bullfrog ha un’impugnatura media, soprattutto  se equipaggiato nel modo corretto, ma potrebbe far parte della lista delle armi meno forti, come per esempio il MAC-10  di Black Ops Cold War. 
Nonostante il micidiale SMG sia salito alle stelle su Verdansk, è tutt’ora molto sottovalutato.
I giocatori potrebbero semplicemente attenersi agli attuali load out MAC-10 e MP5.
Sebbene infliggano molti danni, non hanno l’aggiunta delle munizioni extra ed è assente anche il danno a distanza, offerto contrariamente dal Bullfrog. 
Tieni il grilletto premuto durante i combattimenti ravvicinati, e assicurati importantissime uccisioni multiple !

In effetti, questo SMG della Guerra Fredda può abbattere più nemici con il suo enorme 85 Rnd Mag.

XM4

Mentre altri AR , come FFAR e Krig 6, si dimostrano popolari, lo stesso non si può davvero dire per l’XM4. 
La sua sparatoria è molto simile a quella dell’M4A1, sebbene non possa infliggere tanto danno a distanza quanto l’M4, scioglie assolutamente gli avversari negli scontri a fuoco ravvicinati a medio raggio.

Se preferisci far precipitare i tuoi nemici in modo aggressivo, rispetto allo stile di gioco più metodico del tiratore scelto, l’XM4 è un’ottima scelta che può assicurarti un sacco di uccisioni. 
Considera di abbinare questo AR con un cecchino come il Kar98k, per aiutare con qualsiasi tiro a distanza.

oden

Questo fucile non è certo per tutti. In effetti, non è raro vedere questo AR in fondo a molti elenchi di livelli di armi di Warzone. Tuttavia, se riesci a padroneggiare il suo modello di rinculo verticale e gestire la sua velocità di fuoco metodica, avrai una pistola in grado di abbattere gli avversari completamente corazzati in pochi colpi.

 

Il danno per proiettile è assolutamente vertiginoso e se riesci a mettere a segno un colpo alla testa, i tuoi nemici colpiranno il terreno più velocemente dell’animazione di ricarica di Oden. 
Assicurati di utilizzare sia il soppressore del colosso che la canna da 810 mm di Oden Factory, poiché entrambi trasformano l’Oden in una bestia assoluta a distanza !

p90

Il P90 di Modern Warfare è un’arma piuttosto sottovalutata.
La canna FORGE Tac Retribution, abbinata al soppressore monolitico e ai caricatori naturali da 50 colpi rende questo mitra piuttosto potente.

 

Mentre l’MP5 e il MAC-10 attualmente governano il meta a distanza ravvicinata, molti giocatori spesso trascurano quanto possa essere letale un P90 da vicino. Il danno a distanza aggiunto ti consente anche di eliminare i nemici a bassa salute negli scontri a medio raggio

stoner 63

Le mitragliatrici possono essere colpite o perse a seconda della situazione.
Se un nemico è ignaro del giocatore avversario che mira verso di lui, possono diventare più maneggevoli e di alto livello. 

Lo Stoner63 è un’arma incredibile, non essendo un fucile d’assalto è meno veloce, ma allo stesso tempo il danno e la precisione che infligge nei combattimenti a medio raggio sono molto elevati.
Abbinalo a grandi caricatori e un rinculo gestibile, e lo Stoner 63 sarà una mitragliatrice leggera che vorrai sicuramente provare !!

RAM-7

La versatilità del RAM-7 è forse la sua caratteristica più forte.Questa versatilità significa che puoi facilmente usare un fucile da cecchino come seconda arma perché hai già qualcosa di un ibrido SMG / AR. Può surclassare un SMG a distanze maggiori e AR a distanza ravvicinata.
Potrebbe non essere un punto di svolta, ma può certamente reggere il confronto con la maggior parte delle armi in Warzone.

Post a Comment