Black ops, cdl 2021: players da osservare!

CDL 2021, Super Week : Players da guardare! Dopo un breve intoppo di Call of Duty League, riparte la stagione 2021.
La seconda e terza settimana del mese si uniranno le trame di molti giocatori, i quali definiranno l’azione per un’intera settimana!

Riparte la CDL!

La stagione CDL 2021, sarà sicuramente ricca di sorprese, ma sarà questa la settimana stracarica di azione! 
Si può evidenziare il fatto che vi siano 3 partite al giorno, per 7 giorni consecutivi. 
Il quadro generale, per fortuna, dovrebbe cambiare entro fine settimana!

Se andiamo a scrutare un pochino gli spettacoli d’apertura settimanali degli Atlanta FaZe, noteremo che sono presenti vari nomi e team molto competitivi da tenere d’occhio. 

In molti sono in ansia per la contesa del campionato, a causa di modifiche sul roster, ma le aspettative potrebbero ribaltarsi in 3 settimane! 
Basteranno 21 giorni per cambiare completamente le aspettative dei nostri fan & players?

Players da tenere d'occhio

Nel 2020, il Campionato CDL lo vinse il Dallas Empire, pilotato in parte dal temuto e letale debuttante Shotzzy.
 MVP del 2020, ricordava tanto la sconfitta subita in Empire’s 2-3 contro il RØKKR del Minnesota, durante la prima settimana. 

In questa stagione, Dallas è tra i preferiti, ma avendo subito un brutto colpo, è sceso di un posto e potrebbe andare sempre peggio, nonostante sia seduto vicino al podio.
 Si registra una vittoria della squadra Seattle Surge con 1,40 K/D, ma anche una sconfitta contro RØKKR, il quale ha ottenuto solo uno 0,98 (+ un 5-13 in SND, molto deludente).
Per dimostrare che ci sbagliavamo, Dallas avrà varie opportunità di battersi per essere il Team2021!

Dallas affronterà questa settimana : 
- London Royal Ravens;
 – New York Subliners, 
- Los Angeles Thieves. 
Gemma nascosta o segnaposto?

 I Subliner hanno perso Tommy (ZooMaa), bloccato per via di un infortunio poco prima dell’inizio della stagione. Ancora stanno aspettando di giocare con Paco (HyDra) Rusiewiez a causa di complicazioni per il visto.
 L’unità minata quindi è composta da Asim e Conor “Diamondcon” JoHst , nella loro formazione iniziale. Ma molti si stanno chiedendo se all’arrivo di HyDra, il gioco si capovolgerà, poiché ora la squadra è attualmente sconfitta a 0-1pt.

 Chi sarà il primo tra Diamondcon e Asim a colpire la panchina? Asim ha la possibilità di aumentare il suo impatto già in erba. Nonostante l’abbattimento da parte dei ladri, Asim ha comunque conquistato 1,17 K/D nella partita, dimostrando il suo vero valore utilizzando un smg. Entrambi stanno cercando di stabilire il loro valore, ma non ci resta che aspettare!

Obaid "Asim" Asim (New York Subliners)

Durante la super week, abbiamo chiesto a Lamar “Accuracy” Abedi di RØKKR , cosa pensasse riguardo la più grande minaccia per Subliners, e ci ha lasciati con una risposta diretta “Asim è nostro miglior giocatore”. Se gli spettatori pensano la stessa cosa, allora potrebbe essere un nuovo inizio per Asim, il quale potrebbe fare la differenza per New York. 
Durante la settimana, New York affronterà Londra, Minnesota, Dallas e Seattle.

Seth ‘Scump’ Abner (OpTic Chicago)

Dopo aver spazzato via la Legione di Parigi e intaccato un 1.04 K / D, OpTic è caduto 2-3 contro i faze FaZe e Scump ha ottenuto uno 0,82 K/D, zero uccisioni nel primo SND e 0,55 K/D nel secondo SND complessivamente.

Peirce "Gunless" Hillman (Seattle Surge)

Il dramma della panchina del 2020, l’hype di Pokimane e, ora, come se non bastasse  la mania del monitor!

Non c’è Gunless senza una quantità precisa di circostanze colorate nelle ultime due stagioni;
inoltre le trame si scrivono da sole.

Nella prima partita della settimana 1, Seattle è stato battuto 0-3 da Dallas e Gunless ha registrato uno 0,75 K/D. 
Quindi, si è reso conto che il suo monitor era impostato su 60 Hz, lo ha riparato durante la notte e ha perso 1,13 su 240 Hz durante una vittoria per 3-2 su Londra il giorno successivo.

Post a Comment