multistreak competitive esport italia community cod

halo infinite avrà un suo battle royale?

Gli sviluppatori di “Halo”, 343 Industries, sembra suggeriscano che l’imminente Halo Infinite sarà accompagnato da un battle royale;
 Portando così un po’ di suspense tra gli spettatori di Twitter!

una saga che continua

Inoltre, è notevole la quantità di fan che seguono Halo, impazienti per l’uscita delle puntate a venire, i quali bisbigliano, inarrestabilmente, le varie modalità di gioco! Sebbene, Halo Infinite, poco dopo aver annunciato l’uscita all’E3 nel 2018, e sia stato soggetto a problemi tecnici, a distanza di 2 anni dall’annuncio, sarà finalmente in tendenza nella primavera 2021!

tutti in attesa

Nel luglio 2020, 343 Industries ha annunciato, che la modalità multi player sarebbe stata rilasciata come: gioco free-to-play. 
Mettendosi subito in paragone con “Call of Duty: Warzone”, che ha seguito i modelli F2P di Fortnite e Apex Legends.
 I fan di Halo si stanno chiedendo : 
Halo rivelerà la propria battle royale?

un tweet che lascia intendere

Un tweet dall’account Twitter ufficiale di Halo scatena mille domande ! Halo nel video-tweet utilizza immagini e linguaggi che ricordano sicuramente un battle royale. Le aspettative dei players accresce continuamente mentre gli sviluppatori fanno i timidi.

Twitter embed

Geoff Keighley, ha pubblicato uno screenshot di Halo Infinite, commentando con “dropping in hot” insieme ad una “gif “ del drop- pod che scende verso il basso.

 Inevitabilmente, il tweet potrebbe essere interpetrato come un riferimento ad un rilascio di nuove immagini mozza fiato! 

Se anche tu sei un amante del mondo FPS, o dei  social media, saprai sicuramente che “dropping in hot “ e volare dal cielo , hanno connotazioni BR immediate.

Dopo migliaia di retweet, di citazioni e risposte, è chiaro che i fan credono sia un legittimo tentativo di un battle royal di Halo. 
Mentre, la star di Warzone Zack “Zlaner”, Lane ha risposto con un intrigante “aspetta …”, James “Clayster” Eubanks del CDL , non si è saputo trattenere dall’emozione !

tutti in attesa

Gli sviluppatori di Halo, stanno facendo silenzio totale riguardo il game in uscita; al contrario, i suoi fan, i quali credono che non ci sia giustificazione che tenga alla frenesia ! 
Il direttore della comunità di Halo, Brian Jarrard, ha risposto con una semplice emoji ad un fan entusiasta di aver imparato a collegare i punti BR. 
Possibile che un direttore di una comunità non si renda conto di quanto sia eccentrica una risposta simile? Ma come la maggior parte degli sviluppi di un game, è praticamente impossibile scoprire cosa sta realmente accadendo dietro le quinte ! 

Dovranno aspettare i fan per scoprire con certezza tutto ciò, poiché la prossima data di calendario potrebbe essere giugno, per l’E3 2021.

– F2P multiplayer; 
- pre-launch public beta;
- cryptic “hot drop”
Anche a voi sembrano gli ingredienti perfetti di un BR ?

Post a Comment