multistreak competitive esport italia community cod

valorant avrà a breve lo slot per il coach!

I Developers di Valorant hanno risposto alla chiamata della community, che richiedeva a gran voce di poter ottenere un sesto slot dedito all’analisi del game.

valorant avrà lo slot per il coach

Lo sparatutto tattico della Riot segue un rigido formato di gioco cinque contro cinque, e le lobby chiuse a dieci uomini non permettono attualmente di poter avere uno slot aggiuntivo in giochi competitivi come CS:GO.

Lavoro non indifferente

Recentemente il developer tehleach confessò che un estensione dello slot comporterebbe un complesso lavoro del client. Questa limitazione ha comportato non pochi adattamenti nell’organizzazione per i team professionistici.

Il Coach degli RNG Chet “Chet” Singh ha twittato cosa sarebbe opportuno sistemare secondo lui.

 

 

 

Twitter chat

Da considerare che per un gioco competitivo sia doveroso puntare ad offrire una feature già presente in molti giochi competitivi, e nelle risposte nel tweet è stato fatto presente che valorant è già saturo di skins, e che sarebbe opportuno inserire novità importanti.

Sorprendentemente la risposta proprio dei developers non ha tardato a farsi aspettare, i quali confermarono proprio l’arrivo di questo slot richiesto.

slot dunque in arrivo

Non ci resta che aspettare che il lavoro dei developers sia concluso.

Post a Comment