multistreak competitive esport italia community cod

ecco come apparirà counter strike nel source 2

La community internazionale di Counter Strike da svariati anni aspetta con trepidazione nuovi ed importanti aggiornamenti al motore sul quale gira il gioco tattico di Vale, ed ora sempbra che alcuni indizi a riguardo siano trapelati

le texture di csgo sono pronte per il source 2

Con gli strumenti rilasciati lo scorso anno, proprio in concomitanza con l’uscita di Half Life: Alyx, siamo in grado di poter importare e gestire nel nuovo motore Source 2 modelli e mesh già collezionate nel tempo.

Le Textures utilizzate nel Game Design difficilmente risultano essere composte solo da una Texture, ma oltre alla texture albedo, vi sono numerose ulteriori textures da inserire quali la normal, e diverse per garantire le varie brillantezze del modello 3d.


lento switch verso il source 2

Fin da prima della release del remake di Dust 2, si iniziava a parlare dei possibili upgrade del gioco.

In termini di Engine alcune detrminate immagini lasciano quantomeno ipotizzare che i lavori stiano procedendo.

attesa e aspettative

Counter Strike è una saga ultra decennale, e lo stessoultimo titolo Global Offensive oramai si avvicina al suo decennio, e come ben sappiamo solo pochi titoli riescono a garantire questa longevità.

Global Offensive necessita un upgrade, il gioco inizia a sentire il peso degli anni. Non ci resta quindi che rimanere aggiornati sullo stato dei lavori.

Post a Comment