multistreak competitive italia community esports tornei
Criminali
Match vs image
Skugnizzi
Criminali
VS
Skugnizzi
7th Jul 2020, 22:00
0-2
Death
Match vs image
Disumani
Death
VS
Disumani
26th Jun 2020, 15:15
0-2
Death
Match vs image
Skugnizzi
Death
VS
Skugnizzi
,
2-0
Disumani
Match vs image
Hyper Team
Disumani
VS
Hyper Team
,
0-2
Disumani
Match vs image
Nekropolis Alpha
Disumani
VS
Nekropolis Alpha
30th Jun 2020, 15:00
0-2

multistreak, because is never just a game

Recap – Si conclude la seconda fase del primo turno WB!

Il primo turno del torneo ha visto continuare il trend delle due mappe a zero, sebbene in solo una delle due mappa vi sia stata una chiara ed evidente superiorità di gioco di uno dei due Team, i risultati sono stati netti, il primo turno della WB si conclude vedendo prevalere i Teams: Disumani, Native ed Omega.

Nella partita giocata il 26 tra Team Disumani contro il Team Death, i Disumani hanno ottenuto una vittoria estremamente importante, imponendosi per abilità e strategia, soprattutto nella loro mappa scelta: Bind. La prima mappa è stata un successo per i Disumani, che ha visto una particolarmente positiva prestazione del Brimstone (Fabbruz) e del loro support Sage (Cronix). Ovviamente non si può parlare solo dei singoli quando un team impone un gioco del genere, tutti e cinque i componenti del Team ha effettuato ottime rotazioni, ed applicato determinate tattiche chiaramente preparate prima, dimostrando l’importanza di arrivare preparati nel disputare i match. I Disumani partono in quarta, early game che ha il suo apice al quinto round, 3-1 per i Disumani, i ragazzi di Iceman attaccano con decisione A passando da Showers, Cronix e Fabbruz in testa all’attacco. Sage (Cronix) esce dalle shower per entrare in Plant Site e spiega a casters e pubblico in LIVE come alzare un muro d’attacco per effettuare un plant pulito, chiudendo ogni possibile varco ed impedendo la reazione del Team Death. A plant effettuato succede quasi di tutto! Entrambi i Brimstone ultano in showers e in corrispondenda dell arco di Shower, Team Fight molto caotico e frenetico che vedrà trionfare i Disumani allargando il loro Vantaggio. Ed è proprio Cronix (Sage) dei Disumani a brillare nel match, player capace sia di supportare il team con le utilities del proprio personaggio, che divenire un vero e proprio main fragger per diversi round con il suo Operator. Altro Round Cardine della prima mappa Bind, ha visto Fabbruz, il Brimstone dei Disumani vincere un round 1 vs 3, a spike piazzata in A, ha difeso la bomba con grand eesperienza ed intelligenza: Prima Kill ottenuta, incendiaria sulla bomba per rallentare il defuse nemico, seconda kill effettuata sul tentativo di defuse del team death e round Vinto!
Nella seconda mappa Haven, il team Death inizia alla grande, prende rounds su rounds, arrivando ad avere un vantaggio di quasi 7 rounds sul team Disumani. E quando proprio sembra segnata la sorte su Haven dei Disumani, il loro capitano Iceman (Cypher in entrambe le mappe) suona la rimontada switchando la turbo mode ed effettuando un ACE concluso nel Plant Site C. I Disumani cambiano faccia, sanno che lo svantaggio è ampio ma con calma iniziano a vincere rounds, prendere confidenza ed agganciare i Death 9-9. Dopodichè sicuramente l’aspetto psicologico ha giocato un ruolo importante, ma anche la tenacia dei due team e la loro resistenza ai lunghi match tipici di questo gioco. La mappa si conclude quindi con una vittoria in comeback dei disumani, ma una partita combattutissima che rende onore al team death che comunque ha dimostrato di poter competere con i loro avversari.

Match dal risultato inaspettato tra Nekropolis Bravo ed i Native eSports giocata ieri pomeriggio. Purtroppo non avendo potuto sreammare la mappa uno dobbiamo basarci su lo score finale 9-13 per i Native. mappa Split scelta dai Nekropolis che provano ma non riescono a vincere la mappa! A fine partita il capitano dei native ci dice che nonavendo avuto modo di prepararsi a sufficienza nella mappa sono andati molto ad improvvisazione. Nella loro mappa invece, Binb, i Native effettuano una vittoria netta, poco da dire. I native Vincono anche grazie alle ottime prestazioni di Gravity (phoenix) che si mette in luce come carryer del team. In tutta onestà abbiamo visto la Nekropolis soffrire molto, sebbene abbiano conquistano qualche round, in questa mappa abbiamo visto una chiara differenza di preparazione tra i due teams. Complimenti ad entrambi i Teams, i Native passano al secondo turno della Winner Bracket ed i Nekropolis dovranno necessariamente vincere il loro prossimo Match in Loser per poter affrontare i loro Rivali/Compagni del Team Alpha e regolare i loro conti interni!

Poco da dire su questo match. Purtroppo dopo la prima mappa finita 13-1 per il team omega, il team italy Sword deve concedere a tavolino la seconda mappa per impegni imprevisti di lavoro di uno dei componenti del team. Prima mappa Bind, scelta dagli Omega, più che vedere una preparazione di squadra ad andare in risalto è la prestazione del fraggers degli Omega, Trava (Jett), che effettuata una bella partita con numerose triple e clutch!

Si conclude quindi il primo turno della Winner Bracket, I team vincitori Sono quindi i Nekropolis Alpha, Totem eSports, Eclipse, Criminali, Disumani, Native ed omega. Vedremo Adesso come continuerà il secondo turno della Winner, ma già sappiamo l’esito del primo match Totem eSports vs Criminali, andato ieri in diretta sul nostro canale ufficiale twitch, che ha visto una dominazione dei Totem eSports sui Criminali. Ma per questo match andremo ad analizzarlo con un nuovo articolo!