multistreak competitive italia community esports tornei
Criminali
Match vs image
Skugnizzi
Criminali
VS
Skugnizzi
7th Jul 2020, 22:00
0-2
Death
Match vs image
Disumani
Death
VS
Disumani
26th Jun 2020, 15:15
0-2
Death
Match vs image
Skugnizzi
Death
VS
Skugnizzi
,
2-0
Disumani
Match vs image
Hyper Team
Disumani
VS
Hyper Team
,
0-2
Disumani
Match vs image
Nekropolis Alpha
Disumani
VS
Nekropolis Alpha
30th Jun 2020, 15:00
0-2

multistreak, because is never just a game

multistreak valorant esport italia multiplayer competitive torneo

Aprono le Iscrizioni al Torneo Inaugurale di Valorant!

Il nuovo videogioco targato RIOT GAMES ha improntato le sue radici sul gaming competitivo, e noi di multistreak abbiamo deciso di annunciarne il nostro primo torneo inaugurale!

Il torneo inaugurale di Valorant inizierà il giorno lunedì 22 giugno e le iscrizioni saranno possibili fino al giorno domenica 21 giugno, ore 23:59. Condividi il Tweet

La competizione sarà organizzata in Double Bracket (Doppia Eliminazione) in match Best of 3 (BO3), al meglio delle tre mappe. La struttara adottata prevede due tabelloni distinti, la Winner Bracket e la Loser Bracket. Ogni squadra al turno uno sarà in Winner Bracket e disputerà il primo match ad eliminazione dalla Bracket. Gli sconfitti non saranno eliminati dal torneo, bensì giocheranno in Loser Bracket permettendo loro di continuare la loro corsa alla vittoria del torneo dalla Loser bracket.

La finale del Torneo sarà disputata tra i vincitori della Winner Bracket contro i Vincitori della Loser Bracket, in una partita Best of 5 (BO5), al meglio delle cinque mappe.

Le iscrizioni saranno possibili tramite il canale apposito nel nostro server Ufficiale Discord

Eventuali modifiche alla formazione di gioco saranno disponibili fino alla data di scadenza delle iscrizioni, non tramite il server discord, bensì solo ed unicamente tramite il nostro forum ufficiale, nella sezione “CASERME”.

STREAMING LIVE DEL TORNEO

Le partite del torneo saranno streammate sul nostro canale ufficiale Twitch, permettendo a tutti di poter visionare le partite dei propri amici e/o conoscenti, o anche dagli altri team iscritti per vedere le eventuali strategie o stili di gioco dei loro futuri avversari!

Nuove Organizzazioni Esport Italiane in Scouting!

Abbiamo avuto notizia che una nuova Organizzazione Esport Italiana, i Monsters Lab eSports Monza, osserveranno lo svolgimento del torneo alla ricerca del loro futuro team di Valorant!

Ecco il link Instagram dei Monsters Lab eSports Monza!

Regolamento del Torneo Inaugurale di Valorant

Struttura Torneo: Torneo Double Bracket (Doppia Eliminazione); Partite BO3 (al meglio delle 3 mappe), Finale Torneo BO5. Finale torneo tra vincitore Winner Bracket, contro vincitore Loser Bracket. Team vincitore della Winner Bracket inizia con un 1-0 di default.

Modalità: Cerca e Distruggi 5vs5

Settaggi: valorant default

INTRO

Il torneo Inaugurale di valorant ha come obiettivo iniziare a sviluppare il competitive su questo gioco, l’iscrizione è aperta e gratuita per ogni squadra.

Le iscrizioni saranno aperte fino al giorno domenica 21 giugno 2020 alle ore 23:59.

Il torneo inizierà Lunedì 22 Giugno 2020
Il tabellone delle brackets saranno pronti la mattina del 22 giugno

Gli accordi tra i teams per la disputa dei match saranno possibili fin dall’uscita del tabellone nell apposito canale discord,

Accordi non scritti nel canale discord multistreak non saranno considerati validi, accordi privati dovranno obbligatoriamente essere indicati nel canale discord.

ISCRIZIONI

Ogni Squadra Dovrà Iscrivere un minimo di 5 giocatori ed avrà a disposizione 2 Slots per eventuali riserve.

Per ogni team e giocatore iscritto con una squadra dovranno essere specificaio in sede di iscrizione i seguenti dati:

TEAM

NOME TEAM:

LOGO TEAM (opzionale ma consigliabile):

LINKS UTILI TEAM (opzionali ma consilgliabili):

LISTA MEMBRI

– Nickname:

– RIOT ID:

– Discord (opzionale, ma consigliabile):

– Links utili player (opzionali, ma consigliabilo):

Ogni giocatore iscritto con un team dovrà esclusivamente giocare con la squadra iscritta, non sono ammessi in partita giocatori non iscritti nella lista membri del team.

LISTA MEMBRI TEAMS & SOSTITUZIONI

Fino alla data di chiusura delle iscrizioni, domenica 21 giugno 2020, ore 23:59, ogni squadra potrà effettuare illimitate sostituzioni di giocatori e/o eventuali insertimenti di players nella propria lista team, qualora non avessero utilizzato i due (2) slots disponibili per le riserve.

Una volta iniziato il torneo NON SI POTRANNO FARE AGGIUNTE DI PLAYERS E/O AGGIUNGERE GIOCATORI.

Sebbene le iscrizioni saranno effettuate nel canale discord multistreak, le sostituzioni e/o inserimenti dovranno essere comunicati obbligatoriamente nel forum multistreak, nel topic rispettivo del proprio team nella sezione “CASERME”

PENALITA’ TEAMS

Ogni team dovrà presentarsi in lobby nell’orario accordato in precedenza. Ci saranno 20 minuti di tempo per poter permettere ad ogni player iscritto di partecipare alla partita.
Qualora un team non fosse full team allo scadere dei 20 minuti di tempo per la partecipazione al match, il team completo potrà richiedere IL MATCH A TAVOLINO.

Non si potrà iniziare un match se entrambi i team NON sono full team. (no 4vs5, no 4vs4 etc. Etc.)

DISCONNESSIONI & CRASH DI GIOCO

Se durante il match un giocatore dovesse disconnettersi o crashare, la partita dovrà essere stoppata OBBLIGATORIAMENTE sul risultato parziale.

Saranno dati cinque (5) minuti di tempo per poter permettere al giocatore di riconnettersi al gioco.

Passati i cinque (5) minuti di tempo, qualora il giocatore tardasse a riconnettersi, la partita potrà continuare sul 4vs5, ripartendo dal risultato parziale.

Il giocatore disconnesso potrà comunque riconnettersi in corso match ristabilendo la parità numerica.

Add Comment