multistreak competitive italia community esports tornei
Criminali
Match vs image
Skugnizzi
Criminali
VS
Skugnizzi
7th Jul 2020, 22:00
0-2
Death
Match vs image
Disumani
Death
VS
Disumani
26th Jun 2020, 15:15
0-2
Death
Match vs image
Skugnizzi
Death
VS
Skugnizzi
,
2-0
Disumani
Match vs image
Hyper Team
Disumani
VS
Hyper Team
,
0-2
Disumani
Match vs image
Nekropolis Alpha
Disumani
VS
Nekropolis Alpha
30th Jun 2020, 15:00
0-2

multistreak, because is never just a game

multistreak week cup call od futy esports torneo competitive community dexs esports

Dexs eSports vincono la prima COD:MW WeekCup!

Se ad inizio di un torneo crossplay qualcuno avesse azzardato pronosticare la vittoria di un team full consoles, in molti avrebbero additato la persona come folle, ma proprio così è stato!

I Dexs eSports hanno meritato la vittoria di un torneo giocato vincendo ogni singola mappa disputata, dimostrando una coesione ed un’abilità nota solo alle squadre che sanno cosa vuol dire allenarsi e dedicarsi competitivamente ad uno shooter game.

Fin dalla loro iscrizione, una persona che già conosceva la scena competitiva italiana di CoD mi disse che si era appena iscritto un team valido, che frequentemente si allenava su GamesBattles, e che avrebbe sicuramente impensierito gli altri team iscritti al torneo.

I Dexs eSport non hanno solo impensierito i loro avversari, li hanno stesi al tappeto senza possibilità di appello! Condividi il Tweet

Zero mappe perse è solo un dato per poter analizzare la prestazione della squadra nel corso del torneo, chi ha visto le LIVE dei loro incontri sul nostro canale ufficiale Twitch, sa già che i Dexs si sono messi in luce per azioni da team, e soprattutto prestazioni da team!

Se dovessi dire chi tra tutti e cinque sia il più bravo avrei delle difficoltà nel pronunciarmi, i Dexs eSports non hanno un singolo carryer, sono cinque giocatori dove ognuno ha fatto il proprio mestiere Condividi il Tweet, ed insieme sono riusciti a vincere un torneo dove, data la loro piattaforma di gioco, nessuno li avrebbe dati per favoriti.

La finale del torneo è stata disputata contro un team formato da alcuni dei giocatori più forti della Week Cup, i Tactical Mask, ma ciò non è bastato per impedire ad i Dexs eSports di concludere imbattuti e vincitori!

Partiti di diritto con un 1-0 di default, data la loro provenienza dalla Winner Bracket, è bastato vincere due mappe per aggiudicarsi il primo posto.

Sia chiaro, non è stata una passeggiata sicuramente, la prima mappa Arklow Peak è stata caratterizzata da attacchi lenti da parte di entrambe le squadre, i primi trenta secondi di ogni round sono stati di posizione per riuscire a portare la prima kill a casa. Probabilmente le azioni decisive che hanno poi segnato l’esito della mappa sono stati i numerosi plant su A con entrambe le formazioni full team.

Riuscire a plantare una bomba senza un vantaggio di kills come sappiamo non risulta mai essere un gioco da ragazzi, e questi plant hanno garantito un break dalla staticità iniziale del round permettendo gunfights vinti dai Dexs.

La seconda mappa St. Petrograd invece è stata l’opposto della prima, attacchi in A veloci e una volta conquistato il plant zone è stato relativamente facile per i Dexs vincere i loro rounds.

Personalmente ho visto una prima mappa più combattuta della seconda, su Arklow Peak entrambi i team potevano vincere, mentre St. Petrograd ha visto una differenza, seppur ovviamente non abissale, ma comunque di spessore tra le due squadre.

Che il fattore emotivo abbia inciso, o più semplicemente che i Dexs siano più portati ad avere un gioco più dinamico cambia poco per il risultato finale,

I Dexs eSports sono quindi i vincitori della prima COD:MW Week Cup di multistreak.com! Condividi il Tweet

Ecco la line-up dei Dexs eSports e i loro relativi canali social!

Dexs eSports Instagram
Dexs eSports Twitter

La team line-up!

Smxxxky
Emtivix
Zleo
ImdepTV

Add Comment